Chi siamo

Musicland dal 2004 centro chitarre

Musicland incomincia la propria attività nel mondo degli strumenti musicali il 27 aprile 2002, a Domodossola, da un’idea del titolare Marco Laurini.
La mancanza fino a quel momento di un riferimento per i musicisti nella zona, unita alla disponibilità e professionalità dello staff, hanno da subito determinato il successo del progetto.
Anno dopo anno la gamma di prodotti offerta viene allargata, andando presto ad abbracciare la distribuzione esclusiva di tutti i principali marchi.

Alla specializzazione nel settore chitarre e bassi si aggiunge quella legata a batterie, piatti e accessori , culminata con l’ampliamento dei locali nel 2007 e il recupero dello splendido interrato a volte in sasso dedicato ad una drum area da rivista. Musicland si occupa ovviamente anche di tutti gli altri strumenti musicali, della ricambistica ordinaria, della loro manutenzione e riparazione

Sempre in corsa

Musicland è continua ricerca sul mercato dei brand e del migliori prodotti da consigliare ai propri clienti. Come nell'altra grande passione del titolare, le corse automobilistiche, non ci si accontenta mai alzando piuttosto l'asticella per rimanere nelle posizioni che contano.

Non vengono ovviamente trascurati gli altri strumenti: tastiere, legni e ottoni con tutti i principali accessori e ricambi, sempre disponibili.

Con la nascita del sito Internet si procede ad un nuovo passo in avanti per l’attività, dalle molteplici finalità: farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto, consapevoli di praticare prezzi in concorrenza con i principali distributori nazionali oltre ad offrire alla propria clientela un costante aggiornamento sulle novità inerenti i prodotti e le attività svolte da Musicland.

Vendita di strumenti musicali ed accessori

Back to top

Musicland incomincia la propria attività nel mondo degli strumenti musicali il 27 aprile 2002, a Domodossola, da un’idea del titolare Marco Laurini.

Seguici su: