CHI SIAMO Music for freelancer

Musicland incomincia la propria attività nel mondo degli strumenti musicali il 27 aprile 2002, a Domodossola, da un’idea del titolare Marco Laurini.
La mancanza fino a quel momento di un riferimento per i musicisti nella zona, unita alla disponibilità e professionalità dello staff, hanno da subito determinato il successo del progetto.
Anno dopo anno la gamma di prodotti offerta viene allargata, andando presto ad abbracciare la distribuzione esclusiva di tutti i principali marchi .

Dal 2004 ci si fregia del titolo Centro Chitarre potendo contare su di una esposizione di oltre 150 modelli, amplificatori inclusi, partendo dalle versioni entry level fino a raggiungere i modelli più prestigiosi.
L’ampliamento dei locali culmina nel 2007 con il recupero dello splendido interrato a volte in sasso, dedicato ad una drum area da rivista, con ampia scelta tra piatti, set di batterie, hardware, bacchette, pelli e ad una zona pro audio per casse, mixer e microfoni.

Non vengono ovviamente trascurati gli altri strumenti: tastiere, legni e ottoni con tutti i principali accessori e ricambi, sempre disponibili.

Con la nascita del sito Internet si procede ad un nuovo passo in avanti per l’attività, dalle molteplici finalità: farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto, consapevoli di praticare prezzi in concorrenza con i principali distributori nazionali oltre ad offrire alla propria clientela un costante aggiornamento sulle novità inerenti i prodotti e le attività svolte da Musicland.